Thursday, October 8, 2009

10:04 Sono una perditempo

Ho appena finito la mia sessione giornaliera di Les Mills e mi sento particolarmente in forma! Sta diventando una specie di droga, crea troppa assuefazione, dopo un pò che non lo fai ne senti la mancanza… Non vedo l’ora di essere abbastanza allenata da poter fare Body Combact…Quando lo inizierò, non spaventatevi se non posterò nulla per un pò, ma morirò per qualche giorno XD, ho visto dei video ed è davvero pesissimo!!!

Voglio svelarvi un mio piccolo segreto:

Questo dovrebbe diventare il migliore amico di tutte le ragazze come me me che odiano i propri capelli ricci e se li fanno lisci a suon di piastre… è veramente fantastico! è uno dei miei migliori amici asd. è quasi come una piastra e rovina meno i capelli!

Cosa fareste senza di me?!

XOXO

Carrie.

No comments:

Post a Comment